Si informa che a partire da lunedì 12 ottobre 2020 la dr.ssa De Romeo inizierà l'attività a Casalserugo presso lo studio medico ubicato presso l'ex asilo  nido. Lo studio è accessibile dal parcheggio  posto sul retro del municipio.

Da informazioni fornite dall'ULSS 6 Euganea gli assistiti del dr. Mandruzzato dovranno obbligatoriamente fare la scelta per il nuovo medico di base, recandosi al distretto socio sanitario di  Albignasego - previo appuntamento  telefonico al n. 049.8217287 oppure 049.8217267 e presentando l'apposita domanda, a partire da lunedì 12 ottobre.

Per maggiori info visita il sito https://www.aulss6.veneto.it/index.cfm?action=mys.page&content_id=520

L'iscrizione può avvenire via mail al seguente indirizzo:

anagrafesanitaria.d3@aulss6.veneto.it

inserendo i dati dell'assistito (cognome, nome e codice fiscale) e il nome del medico scelto. E' necessario allegare copia di un documento di identità, tessera sanitaria/codice fiscale,  e l'indicazione del  nome del medico prescelto.

Per chi fosse impossibilitato a recarsi in distretto o ad inoltrare la richiesta tramite mail può recarsi presso la sede Comunale nei giorni di LUNEDI' 12 ottobre dalle ore 15 alle ore 18  e MARTEDI' 13 ottobre dalle ore 15 alle ore 17,30  ove sarà disponibile il personale comunale incaricato per l'invio tramite mail della richiesta per il cambio del medico di base e per coadiuvare i cittadini nella procedura.

E' necessario presentarsi con fotocopia del documento di identità e il modulo di delega e l'apposita domanda debitamente compilati.

I moduli sopracitati saranno disponibili anche presso l'ingresso della sede Comunale.

09/10/2020