Ridiamo il sorriso alla Pianura Padana

CASALSERUGO SEMPRE PIU' GREEN

Il Comune di Casalserugo ha aderito all'iniziativa proposta da Veneto Agricoltura per offrire la distribuzione gratuita di piantine forestali autoctone di provenienza locale ai cittadini interessati che ne faranno richiesta.

Attraverso la distribuzione gratuita di alberi ai nostri cittadini e attraverso un gesto concreto come è quello di piantare alberi, vogliamo veicolare un messaggio culturale ed educativo alla cittadinanza e soprattutto alle nuove generazioni sull'importanza di mettere al centro il tema dell'ambiente e dello sviluppo sostenibile con uno sguardo rivolto al futuro.

I cittadini interessati potranno farne richiesta registrandosi al portale www.ridiamoilsorrisoallapianurapadana.eu.

Si possono prenotare massimo 10 piantine ciascuno entro il 15 ottobre 2020.

La distribuzione degli alberi sarà eseguita a cura del personale del Comune di Casalserugo.

Avanti sempre! L'ambiente al centro dello sviluppo del nostro territorio!!!

07/09/2020