L’emergenza legata al Covid-19, ha obbligato le società sportive a riorganizzare le attività per garantire la sicurezza aumentando la disponibilità di spazi a disposizione ed il numero di ore per organizzare le attività in gruppi meno numerosi.

L’Amministrazione Comunale, al fine di assicurare ulteriori interventi a sostegno dell’attività sportiva, ha previsto un fondo per mettere a disposizione, in collaborazione con la Parrocchia di San Martino, il palazzetto del Centro Parrocchiale applicando le stesse tariffe degli impianti sportivi comunali (Palasport, Palestra Via Firenze).

In questo modo si vuole favorire e promuovere gli spazi a Ronchi al fine di incentivare l’aggregazione e la socializzazione di giovani e adulti che avranno la possibilità di svolgere attività sportiva in sicurezza.

Per presentare la domanda, è sufficiente compilare il modulo nella sezione dedicata sulla home page del sito del Comune e inviarla a: segreteria@comune.casalserugo.pd.it

Modulo domanda

12/01/2022