ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA E DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL VENETO

Per conoscere l'elenco dei consiglieri eletti nel Consiglio Regionale del Veneto clicca qui.

RISULTATI ELETTORALI

Per conoscere i risultati del Referendum e delle elezioni Regionali clicca qui.

TESSERE ELETTORALI

In occasione delle consultazioni elettorali prossime venture si invita la cittadinanza a verificare la disponibilità della Tessera Elettorale e la presenza di spazi liberi per l’apposizione del bollo di sezione (anche in caso di elezioni contestuali sarà apposto un unico timbro).

L’Ufficio Elettorale resterà aperto negli orari e giorni sotto indicati per il rinnovo della tessera elettorale; per il ritiro da parte di coloro che non l’avessero ancora ricevuta; per il rilascio del duplicato a coloro che l'avessero smarrita; per ogni chiarimento inerente la consultazione. Si precisa che coloro che hanno effettuato un cambio di residenza nel corso dell'anno potranno ritirare la nuova tessera elettorale presso l'ufficio elettorale presentando un documento di riconoscimento e la tessera del precedente comune.