E...state a Casalserugo

E' arrivata l'estate! Con la bella stagione è arrivata anche la voglia di tornare ad incontrarsi e provare di nuovo il piacere di scambiarsi due chiacchere ed un sorriso dopo tanti mesi di isolamento.

Grazie alla collaborazione dei nostri commercianti, della Pro Loco di Casalserugo, dell'Associazione Genitori Flinstones e dell'Associazione "Auser-Le Radici" trascorreremo insieme delle serate dove ci sarà spazio per la cultura, per  il gioco e per il divertimento per tutti.

Da parte mia e di tutta l'Amministrazione Comunale auguro una buona estate a tutti i nostri concittadini, perchè possa essere un momento di giusto riposo. Credo che noi tutti come cittadini, lavoratori e genitori dobbiamo ritagliarci dei momenti per vivere i nostri spazi e goderci i nostri affetti. Questa estate in particolare ci ricorda che, nonostante tutto ciò che abbiamo vissuto nei mesi passati, arriva sempre il momento per ripartire guardando al futuro con fiducia!

Buone vacanze!

Il Vostro Sindaco Matteo Cecchinato

Per  vedere il depliant delle iniziative clicca qui.

14/07/2021