E' stato un grande obiettivo quello raggiunto insieme  con le attività di Casalserugo, non solo perché offriamo un altro importante servizio ai cittadini, ma anche per il segnale di grande sensibilità e collaborazione palesato dalle aziende che sono state le prime a risentire l'impatto devastante della pandemia e che ora sono in prima linea per segnare il passo della ripresa e lo stanno facendo con un grande atto di generosità e un alto senso civico.

Un servizio che non solo garantisce la mobilità ed il raggiungimento dei luoghi di cura, ma anche il raggiungimento del nostro Centro Anziani in Hangar 9.

La nostra è una Comunità in movimento, una comunità con una nuova piazza, un nuovo centro civico. Tra qualche giorno avremo un centro parrocchiale grazie al lavoro della Parrocchia: nuovi grandi spazi da vivere! Il fatto di poter garantire che tutti, anche le persone con disabilità, potranno accedervi ci rende orgogliosi di far parte di questa Comunità e il nostro ringraziamento va ai Volontari e va alle Aziende del nostro territorio che hanno permesso di avere un mezzo nuovo, bello ed estremamente utile!

Ora il parco macchine è completato e siamo in grado di garantire le circa 50 richieste mensili che ci pervengono, oltre alle richieste per le persone in carrozzina. Il servizio di trasporto è prenotabile chiamando i servizi sociali 049 8742815 o inviando una mail a sociale@comune.casalserugo.pd.it

Galleria fotografica.1 Galleria fotografica.2  Galleria fotografica. 3 Galleria fotografica. 4 Galleria fotografica.5

14/10/2021