Orari dei servizi scolastici integrativi a partire dal 20 settembre 2021

Scuola primaria "E. De Amicis"

Il servizio di accoglienza anticipata sarà attivo dalle ore 07.05 alle ore 08.05, dal lunerdì al venerdì.

Il servizio di mensa scolastica si svolgerà regolarmente per gli alunni del tempo pieno.

Scuola primaria "A. Manzoni"

Il servizio di accoglienza anticipata sarà attivo dalle ore 07.05 alle ore 08.05, dal lunedì al venerdì.

Il servizio di mensa scolastica, si svolgerà regolarmente per glia alunni che fanno il tempo prolungato e per chi ha aderito al servizio di "Gioco&Studio".

Solo per chi vi ha aderito, gli orari del servizio "Gioco&Studio" sono i seguenti:

Lunedì e Martedì dalle ore 15,10 alle ore 16,10

Mercoledì, Giovedì e Venerdì dalle ore 14,00 alle ore 16,10

Trasporto scolastico per la scuola primaria e media

Per chi ha aderito al servizio di trasporto scolastico saranno a disposizione due corse: alle ore 13,10 e alle ore 14,10, al lunedì al venerdì.

Il sabato saranno a disposizione due corse: alle ore 11,10 per la Scuola Primaria "A.De Amicis" e alle ore 13,10 per la Scuola Media "S.Orsato".

NB In caso di indizione di sciopero del personale scolastico l'accoglienza anticipata non verrà svolta.

10/09/2021