Campagne vaccinali attualmente attive:

69-60enni (nati dal 1952 al 1961):

Le prenotazioni sono aperte per i nati dal 1952 al 1961, anche vulnerabili o con disabilità.

Chi non dovesse riuscire a prenotare l’appuntamento vaccinale in questa fase, non si preoccupi: ulteriori posti saranno attivati compatibilmente con la quantità e tipologia di vaccini disponibili.

Soggetti vulnerabili  (per l'elenco delle patologie cliccare https://www.aulss6.veneto.it/Soggetti-vulnerabili-campagna-vaccinale-anticovid-19

Le prenotazioni sono aperte per i soggetti vulnerabili dai 16 anni in su, dunque nati nel 2005 o in anni precedenti.

Se il codice fiscale non viene riconosciuto, è possibile completare la prenotazione autocertificandosi in questo portale inserendo il proprio codice fiscale e cliccando poi sul tasto rosso “Autocertificati”. Il giorno dell’appuntamento è necessario presentarsi con la scheda anamnestica di autocertificazione compilata (per scaricare la scheda anamnestica di certificazione cliccare https://www.aulss6.veneto.it/index.cfm?method=mys.apridoc&iddoc=3778

Chi non dovesse riuscire a prenotare l’appuntamento vaccinale in questa fase, non si preoccupi: ulteriori posti saranno attivati compatibilmente con la quantità e tipologia di vaccini disponibili.

Persone con disabilità grave (L. 104, art. 3, c. 3):

Prenotazioni aperte per le persone con disabilità grave (Legge 104, articolo 3, comma 3) dai 16 anni in su, dunque nate nel 2005 o in anni precedenti.

Se il codice fiscale non viene riconosciuto, è possibile completare la prenotazione autocertificandosi in questo portale inserendo il proprio codice fiscale e cliccando poi sul tasto rosso “Autocertificati”. Il giorno dell’appuntamento è necessario presentarsi con l’autocertificazione compilata (per scaricare l’autocertificazione https://www.aulss6.veneto.it/index.cfm?method=mys.apridoc&iddoc=3779

Chi non dovesse riuscire a prenotare in questa fase l’appuntamento vaccinale, non si preoccupi: ulteriori posti saranno attivati compatibilmente con la quantità e tipologia di vaccini disponibili.

79-70enni (nati dal 1942 al 1951):

Prenotazioni aperte per i nati dal 1942 al 1951, anche fragili o con disabilità, deambulanti o trasportabili. 

Chi dovesse incontrare difficoltà nella prenotazione online, può chiedere supporto a familiari, farmacie, Comuni e Stazioni dei Carabinieri.

Ultraottantenni (nati nel 1941 o in anni precedenti): 

Gli ultraottantenni deambulanti o trasportabili possono a loro scelta:

- Prenotare online l’appuntamento vaccinale su questo portale, anche con l’aiuto di familiari, farmacie, Comuni e Stazioni dei Carabinieri;

- Presentarsi ad accesso libero in uno dei Centri di vaccinazione della popolazione di Padova e provincia (sedi e orari di apertura qui).

Gli ultraottantenni in Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) o non deambulanti vengono invece vaccinati dai Medici di famiglia.

Per ulteriori informazioni cliccare qui

Bisogno di aiuto? Chiama il numero verde 800462340

29/04/2021