Il certificato consiste in una dichiarazione firmata dal Responsabile del Settore Urbanistica che attesta le destinazioni di piano stabilite dal Piano degli interventi - Pi vigente e da eventuali varianti adottate relativamente ad un'area appartenente al territorio comunale di Casalserugo.
Solitamente viene richiesto da una persona fisica o giuridica per le aree interessate, al fine di allegare il certificato ad atti di compravendita, successioni, stime, ecc.
30 giorni dalla data di richiesta
n. 1 marca da bollo da € 16,00 per la richiesta;
n. 1 marca da bollo da € 16,00 per il certificato;
attestazione del versamento dei diritti di segreteria in base al numero di mappali di cui si richiede il certificato. L'importo e le modalità di pagamento sono riportate sul modulo di richiesta del C.D.U.
art. 30 del D.P.R. N. 380/01;
art. 18 della L. 47/85;
art. 4 del R.E.
la richiesta, bollata a' termini di legge, va presentata in formato cartaceo al Protocollo del Comune corredata da n. 2 copie dell'estratto di mappa dei terreni, in scala 1:2000
Non sono state fatte indagini