Si informa che anche per il nuovo anno scolastico saranno attivati i servizi di:

- accoglienza anticipata

- trasporto scolastico (solo per il ritorno) con la possibilità di scelta: ore 13,10 oppure 14,10

NEWS: stiamo raccogliendo le adesioni per il trasporto scolastico in ORARIO MATTUTINO. Scarica il modulo

Scarica il modulo per la richiesta di adesione ai servizi.

Saranno attivati anche i seguenti servizi scolastici:

- doposcuola (per gli alunni frequentanti la Scuola Media "S. Orsato");

- gioco & studio (per gli alunni frequentanti la scuola Primaria di Ronchi "A. Manzoni").

Tutti i moduli per l'adesione ai vari servizi  possono  essere inviati all'Ufficio Affari Generali al seguente indirizzo mail: affarigenerali@comune.casalserugo.pd.it

Si avvisa che la Giunta Comunale con proprio atto adottato nella seduta del 02.09.2021 ha  approvato le nuove tariffe per l'iscrizione ai seguenti servizi:

- GIOCO&STUDIO per gli alunni frequentanti la Scuola Primaria di Ronchi "A.Manzoni" Euro 15,00 mensili;

- DOPO SCUOLA per gli alunni frequentanti la Scuola Media "S.Orsato";

E' stato aggiunto un servizio GIOCO&STUDIO per gli alunni frequentanti la Scuola Primaria di Casalserugo "E.De Amicis". Il servizio gioco e studio  è una proposta dell'Amministrazione Comunale per le classi a tempo pieno della scuola De Amicis che, per le prime settimane,  a causa dei ritardi di assegnazione degli insegnanti, non potranno usufruire del tempo pieno richiesto all'atto dell'iscrizione. La tariffa settimanale è pari ad Euro 15,00. Scarica il MODULO per Gioco&Studio Scuola Primaria "E. De Amicis".

03/09/2021