Protocollo

Gestione, archiviazione della posta in entrata e uscita.


Competenze

Il Protocollo è un apposito registro informatico nel quale viene registrata giornalmente la corrispondenza ufficiale in partenza e in arrivo dell'Amministrazione Comunale, qualsiasi sia il mezzo mediante il quale essa perviene: servizio postale, posta elettronica ordinaria e certificata, fax oppure manualmente direttamente allo sportello.
Se presentata direttamente allo sportello viene rilasciata apposita attestazione di ricevuta.
Nella fattispecie l'Ufficio Protocollo si occupa della registrazione della corrispondenza in entrata mentre ogni singolo ufficio provvede per la propria parte in uscita.
La corrispondenza in entrata, a registrazione avvenuta,  distribuita dall'addetto al Protocollo ai agli uffici per la relativa gestione.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Area I - Affari Generali

Area Amministrativa

Responsabile

Dott.ssa Anna Martire

Responsabile Area I – Affari Generali

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Dott.ssa Francesca Lazzarin

Personale dell’ufficio Servizi Demografici, Protocollo

Rag. Chiara Mandolaro

Personale dell’ufficio Segreteria, Protocollo, Servizi Cimiteriali, Albo Pretorio

Sede principale

Sede distaccata

Via Umberto I, 90 35020 Casalserugo (PD)

Contatti

Telefono: 049 8742817

Telefono: 049 8742812

Telefono: 049 8742810

Email: protocollo@comune.casalserugo.pd.it

PEC: casalserugo.pd@cert.ip-veneto.net

Ulteriori informazioni

Lunedì - Mercoledì - Venerdì: dalle 9:30 alle 12:30
Martedì - Giovedì: dalle 9:30 alle 12:30 e SOLO SU APPUNTAMENTO dalle 15:00 alle 17:30

Pagina aggiornata il 07/11/2023

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