Competenze
L'Ufficio si occupa di coordinare le attività del Consiglio e della Giunta Comunale, cura i rapporti con il Sindaco, gli Amministratori e gli altri Enti.
Collabora con il Segretario comunale. Cura i rapporti con le scuole e le associazioni del territorio. Coadiuva l'attività della Biblioteca Comunale nella gestione e realizzazione delle attività culturali.
Si occupa della gestione delle operazioni cimiteriali ordinarie quali assegnazione di tumuli (loculi o cinerari) e fosse a terra.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Dott.ssa Anna Martire
Responsabile Area I – Affari Generali
Persone
Rag. Chiara Mandolaro
Personale dell’ufficio Segreteria, Protocollo, Servizi Cimiteriali, Albo Pretorio
Sede principale
Contatti
Documenti
Ulteriori informazioni
SOLO SU APPUNTAMENTO
Collegamenti utili:
• Richiesta utilizzo sale comunali
• Richiesta concessione patrocinio e/o uso stemma del Comune di Casalserugo
Pagina aggiornata il 07/03/2024
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Patrocinio n.2
- Regolamento Comunale dell'Albo delle associazioni
- Regolamento per l'erogazione di interventi di sostegno economico
- Regolamento per la concessione di contributi, benefici, vantaggi economici e patrocini
-
Vedi altri 6
- Nuovo codice disciplinare C.C.N.L. 21.05.2018
- Regolamento per l'alienazione e l'acquisto di immobili
- Regolamento Comunale per il trattamento e la protezione dei dati personali
- Regolamento per l'accesso agli impieghi nell'amministrazione
- Regolamento C.O.S.A.P.
- Regolamento pubblicità e pubbliche affissioni