Segreteria

L'ufficio si occupa di coordinare le attività del Consiglio Comunale, della Giunta Comunale, collabora con il Segretario Comunale e cura i rapporti con le scuole e le associazioni locali.


Competenze

L'Ufficio si occupa di coordinare le attività del Consiglio e della Giunta Comunale, cura i rapporti con il Sindaco, gli Amministratori e gli altri Enti.
Collabora con il Segretario comunale. Cura i rapporti con le scuole e le associazioni del territorio. Coadiuva l'attività della Biblioteca Comunale nella gestione e realizzazione delle attività culturali.
Si occupa della gestione delle operazioni cimiteriali ordinarie quali assegnazione di tumuli (loculi o cinerari) e fosse a terra.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Area I - Affari Generali

Area Amministrativa

Responsabile

Dott.ssa Anna Martire

Responsabile Area I – Affari Generali

Persone

Rag. Chiara Mandolaro

Personale dell’ufficio Segreteria, Protocollo, Servizi Cimiteriali, Albo Pretorio

Sede principale

Sede comunale

Piazza Aldo Moro, 1

Contatti

Segreteria

Telefono: 049 8742812

Telefono: 049 8742810

Email: segreteria@comune.casalserugo.pd.it

PEC: casalserugo.pd@cert.ip-veneto.net

Documenti

Ulteriori informazioni

Pagina aggiornata il 07/03/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri