Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Matrimonio
Gestione delle funzioni contabili e amministrative che riguardano la popolazione comunale.
Tenuta dei registri di stato civile e di popolazione, adempimenti in materia elettorale, leva militare e statistica.
Richiesta di certificati anagrafici e/o elettorali tramite il portale Nazionale - ANPR
Stati, qualità e fatti personali (ad esempio data e luogo di nascita, residenza, cittadinanza, ecc.) possono essere attestati con dichiarazioni sottoscritte dall'interessato e prodotte in sostituzione delle normali certificazioni.
Certificati che accertano uno stato e certificati di stato civile
Ai sensi dell’art. 1 commi 36 e seguenti della legge 20 maggio 2016, n. 76
Ai sensi dell'art. 1 commi 36 e segg. L. 20/05/2016 n. 76
Istanza di iscrizione nello schedario della popolazione temporanea
Comprende parte degli uffici dell'Area I (Demografici, Servizi Sociali, Protocollo) e l'Ufficio Tecnico - Area III