Comune di Casalserugo
Portale Istituzionale

Raccolta alimentari e beni di prima necessità per l'Emilia Romagna

Pubblicata il 23/05/2023

Il Comune di Casalserugo, in collaborazione con la Protezione Civile e il Distretto dei Comuni di Padova Sud, desiderano esprimere la loro più sincera solidarietà alla comunità dell'Emilia Romagna che sta affrontando le conseguenze devastanti dell'alluvione.
Verrà effettuata una raccolta di generi alimentari a lunga scadenza, prodotti per la pulizia e pannolini per bambini, al fine di fornire sostentamento e supporto alle famiglie che riusciremo ad aiutare.
Saremo presenti presso l'Hangar 9 mercoledì 24, giovedì 25 e venerdì 26 dalle 15 alle 19 e giovedì 25 anche dalle 9 alle 13.
Saremo presenti anche presso il supermercato Alì di Casalserugo, nei giorni sopra citati, dalle 18 alle 20.
Saremo grati a tutti coloro che vorranno contribuire con generosità e solidarietà. 
Ricordiamo con gratitudine il sostegno che abbiamo ricevuto da molte persone e comunità quando ci trovavamo nella stessa situazione, durante l'alluvione del 2010. Vogliamo ora ricambiare tutto il supporto e l'aiuto che ci è stato offerto, mettendo in campo ogni risorsa disponibile per aiutare chi si trova in difficoltà.
Rigraziamo anticipatamente tutti coloro che vorrano partecipare a questa iniziativa di solidarietà e ringraziamo di cuore i volontari che, sabato, porteranno aiuto direttamente nei luoghi dov'è più necessario.

Insieme, dimostreremo che la forza dell'unione e della solidarietà può aiutarci a superare le avversità più difficili.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato locandina Emilia Romagna.jpg 218.64 KB

Categorie Dal Comune
torna all'inizio del contenuto