Comune di Casalserugo
Portale Istituzionale

Articolazione degli uffici

PATRIMONIO

Informazioni
Tipologia
Ufficio
Denominazione
PATRIMONIO
Competenze

L'Ufficio si occupa della gestione delle aree ed edifici di proprietà comunale nonchè delle infrastrutture di proprietà e/o di uso pubblico.

Vengono effettuati i seguenti servizi:

  • gestione utenze degli edifici pubblici;
  • sfalcio dei cigli stradali e dei fossi;
  • sfalcio aree verdi pubbliche;
  • gestione segnalazioni varie con riferimento ai sottoservizi e alle infrastrutture presenti sul territorio;
  • gestione servizi cimiteriali e autorizzazioni posa lapidi;
  • interventi sui fabbricati e sulle aree comunali in diretta amministrazione;
  • ordinanze in ordine alla viabilità, autorizzazione interventi di manomissione di suolo pubblico, autorizzazione di occupazione di aree comunali;
  • attività di coordinamento con gli Enti pubblici e di natura pubblica afferenti ai servizi di urbanizzazione primaria (ENEL - EDISON D.G. - ACQUEVENETE - TELECOM - OPEN FIBRA).
Indirizzo
Via Umberto I, 90
Telefono
049 8742819/820
Fax
0498740015
Email
llpp@comune.casalserugo.pd.it
Pec
casalserugo.pd@cert.ip-veneto.net
Orario Pubblico
Senza appuntamento: martedì dalle 15.00 alle 17.30 
Senza appuntamento: giovedì dalle 09.30 alle 12.30
Responsabile
Arch. Fornasiero Tiziana
049 8742821
edip@comune.casalserugo.pd.it
torna all'inizio del contenuto