Criticità idrogeologica ed idraulica – Aggiornamento

Dettagli della notizia

Si pubblicano i link della Regione Veneto e di Arpav per la situazione in tempo reale, la verifica del livello del fiume Bacchiglione e le misure da adottarsi da parte della popolazione.

Data:

31 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Aggiornamento ore 14:00- 31/05/2024

Rimane attivo il Centro Operativo Comunale (C.O.C.) a fronte delle condizioni metereologiche avverse previste per la data odierna.

Allo stato attuale non si rilevano particolari criticità nel territorio Comunale.

Per gli aggiornamenti in tempo reale si pubblicano i link del Centro Funzionale Decentrato della Regione Veneto e di ARPAV per il monitoraggio del livello del fiume Bacchiglione:

• Regione Veneto (selezionare "Rischio idrogeologico ed idraulico")
  • Arpav (selezionare "Bacchiglione a Montegalda")

La popolazione è tenuta ad aggiornarsi sulle condizioni idrogeologiche ed idrauliche mediante la consultazione del sito Comunale.

Aggiornamento ore 14:00- 30/05/2024

Con Ordinanza del Sindaco in data odierna è stato attivato il Centro Operativo Comunale (C.O.C.) a fronte delle condizioni metereologiche avverse previste per i prossimi giorni.

Al momento non si rilevano particolari criticità ed è in corso il monitoraggio da parte della Protezione Civile Comunale.

Ultimo aggiornamento: 31/05/2024, 14:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!