Notiziario di Casalserugo e Ronchi

Dettagli della notizia

Costruire il futuro: la stagione delle grandi opere

Data:

13 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Carissime cittadine e carissimi cittadini,
è con grande piacere che vi presento questa nuova edizione del nostro notiziario!
Queste pagine raccontano ciò che, insieme, abbiamo realizzato nel corso dell’anno e quello che abbiamo in cantiere per il futuro di Casalserugo e Ronchi.

Il 2024 è stato un anno intenso, ma ricco di soddisfazioni: abbiamo inaugurato il nuovo Polo Medico, avviato la riqualificazione delle piazze centrali e realizzato interventi importanti per migliorare la sicurezza stradale. Inoltre, grazie ai fondi europei e alla capacità di pianificare progetti ambiziosi, siamo riusciti a dare una svolta significativa al nostro paese, rendendolo più moderno, sicuro e funzionale.

E non ci fermiamo qui! Nei prossimi mesi ci aspettano tante novità: l’ampliamento delle aree verdi, il progetto per la comunità energetica rinnovabile, nuove attività culturali e sportive e un’attenzione sempre maggiore alla sicurezza e alla sostenibilità. Siamo determinati a costruire un paese dove vivere sia sempre più piacevole per tutti, grandi e piccoli.

Questo notiziario è per voi: uno spazio per condividere, informarvi e, perché no, anche sentirvi orgogliosi di ciò che stiamo costruendo insieme. Non mancate di farci avere le vostre idee e segnalazioni, perché è grazie alla collaborazione di tutti che possiamo crescere davvero.

Buona lettura e, soprattutto, continuate a seguire da vicino i passi avanti della nostra bellissima comunità!

Un caro saluto,
Matteo Cecchinato
Sindaco di Casalserugo

Ultimo aggiornamento: 13/12/2024, 08:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri