A chi è rivolto
Ad una figura di psicologo in possesso dei requisiti generali e specifici indicati nell'avviso pubblico.
Ad una figura di psicologo in possesso dei requisiti generali e specifici indicati nell'avviso pubblico.
L’Amministrazione Comunale intende conferire l'incarico professionale ad 1 psicologo per l'apertura di uno sportello comunale di prima consulenza/ascolto per bambini, adolescenti, adulti e famiglie del territorio che vivono un momento di difficoltà.
Compilare l'istanza online.
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
L'incarico di psicologo presso lo sportello comunale.
Gli interessati dovranno far pervenire la propria candidatura al conferimento dell’incarico compilando l’istanza on-line a pena di esclusione, entro le ore 23:59 del giorno 05/03/2025.
Nessun costo.
Puoi richiedere il servizio direttamente online tramite identità digitale.
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Si richiede un’attività di sportello di ascolto psicologico che non è un percorso di psicoterapia ma un breve percorso di sostegno finalizzato all’indirizzare verso il benessere e la crescita personale. Questo breve percorso di sostegno psicologico può essere utile per sciogliere dubbi o perplessità sull’opportunità di intraprendere percorsi di psicoterapia al di fuori dello sportello di ascolto con altri professionisti non impegnati nello sportello.
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.