Trasporto scolastico a.s. 2024/2025

• Servizio attivo

Trasporto scolastico scuole E. De Amicis e S. Orsato di Casalserugo per andata e ritorno - Modulo di adesione a.s. 2024/2025

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto agli alunni della scuola primaria E. De Amicis di Casalserugo e della scuola secondaria di primo grado S. Orsato di Casalserugo.

Descrizione

Il servizio offre una corsa alla mattina e due corse al ritorno alle ore 13.10 e 14.10 (quest'ultima solo per l'istituto S. Orsato).

Per accedere al servizio è necessario compilare l'istanza online.

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

• SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale) oppure la Carta identità elettronica (CIE).

Cosa si ottiene

L'iscrizione al servizio di trasporto scolastico. L'iscrizione deve essere effettuata solo una volta nell'arco dell'anno scolastico.

L'iscrizione al servizio deve essere effettuata entro il entro il 31.07.2024.

Il servizio di trasporto scolastico inizierà il primo giorno di scuola, compatibilmente con le direttive che ci comunicherà l'Istituto Comprensivo.

Quanto costa

Per il pagamento si chiede di effettuare il versamento entro l'8 Settembre 2024 per il periodo Settembre 2024 - Dicembre 2024 ed entro il 12 Gennaio 2025 per il periodo da Gennaio 2025 - Giugno 2025.

Il pagamento deve essere fatto tramite il portale PagoPA (link al sito https://pagopa.accatre.it/casalserugo#/pagamento-spontaneo), utilizzando l'apposita sezione Pagamento spontaneo - Trasporto scolastico.

Le tariffe applicate nell'a. s. 2024/2025 sono:

• Trasporto andata e ritorno
    • 40€ al mese alunni residenti a Casalserugo

(140€ da Settembre a Dicembre e 220€ da Gennaio a Giugno)

• 50€ al mese alunni residenti a San Giacomo o Bertipaglia

(175€ da Settembre a Dicembre e 275€ da Gennaio a Giugno)

• Trasporto solo andata o solo ritorno
    • 20€ al mese alunni residenti a Casalserugo

(70€ da Settembre a Dicembre e 110€ da Gennaio a Giugno)

• 25€ al mese alunni residenti a San Giacomo o Bertipaglia

(87.50€ da Settembre a Dicembre e 137.50€ da Gennaio a Giugno)

Per il mese di Settembre e Giugno gli importi sono stati conteggiati dimezzati.

Per le famiglie che hanno più figli, che utilizzano lo stesso servizio nello stesso anno, il costo del servizio è dimezzato del 50% per i figli successivi al primo.

Trasporto scolastico a.s. 2024/2025

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Ulteriori informazioni

Si fa presente che il servizio verrà attivato se ci sarà un congruo numero di adesioni dal primo giorno di scuola.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!