Cos'è
Sabato 11 maggio alle ore 21 presso l'auditorium del Centro Parrocchiale AVE di Casalserugo ci aspetta un concerto che testimonia la vivace scena musicale rock padovana. Andiamo a scoprire le band!
Ma prima non dimenticate di prenotare: https://www.fantalica.com/.../casalserugo-art-festival.../
I Kajoshin sono una band progressive rock padovana nata nel 2009. Il suo fondatore, Claudio Russo (voce e chitarra), già membro degli Imbarcadero’s, dei Sintribe nonché dei Massimo Danieli Soulshift, vuole creare un nuovo progetto musicale sulla base delle precedenti esperienze e del proprio background. Ricercano un sound legato al progressive degli anni ’70, ispirati da band come i King Crimson, i Pink Floyd, Gong, mescolando influenze moderne, nu-metal, funk e psichedeliche.
Il progetto Percorsi Imprevedibili nasce a Padova nel giugno del 2021 su iniziativa del cantante Stefano Napolitano. Nel 2022 la band si affida all’esperienza del noto produttore e chitarrista Enrico Santacatterina.
Nel giugno del 2022 vede la luce il disco “Prime Canzoni” con 8 pezzi inediti, incisi da Stefano Napolitano alla voce, Enrico Santacatterina alle chitarre, Andrea Fabris alla batteria e Renato “Rema” Molinari al basso elettrico. La raccolta offre canzoni in italiano aventi a tema le varie sfaccettature del rapporto di coppia, temi sociali, amicizia; tutto il lavoro viene arrangiato in chiave rock. Il secondo disco è in pre-produzione con l’aggiunta alla band di Alberto Menegazzo e Andrea Colotti.
Vi aspettiamo sabato 11 maggio! Info nella locandina.